Webinar / Respiro e meditazione: ecco perché non riesci a calmare la tua mente.

Daily wins!

Testimonials

“Bea è LUCE.

Il suo percorso è stato ed è per me tutt’oggi il mio ossigeno. Ossigeno si, perché mi mancava il respiro e solo grazie a lei ho ridato aria ai miei polmoni. Ho deciso di abbandonare la terapia con la psicologa per intraprendere questa strada e nella prima call con Bea ho capito subito che era la persona giusta… non so spiegarlo, è come se mi avesse letto dentro in un istante ed io mi sono sentita per la prima volta “capita”, e per la prima volta non ho avuto paura.

Con lei sto facendo un viaggio bellissimo, dentro e fuori. Grazie a lei ho acquisito nozioni e compreso di avere dentro di me degli strumenti fortissimi, questo suo percorso è un vero e proprio regalo della vita. Non so se bisogna essere pronti per affrontarlo, non so se ci si riesce anche quando va tutto bene, so solo che avrei tanto voluto averlo scoperto prima, per migliorare me stessa e la mia vita. Ma non è mai troppo tardi, e sopratutto oggi è il momento giusto per farlo.”

FABIANA

Grazie a Bea sono riuscita a percepire la mia essenza e ho fatto un upgrade su tutti gli aspetti della mia vita. 

È stato un piacere seguire le sue lezioni. 

Sono estremamente contenta di aver seguito questo percorso e lo consiglio a chiunque, non ho mai fatto un percorso che mi aiutasse così tanto. Ho apprezzato il metodo di insegnamento che non insegna solo le diverse meditazioni ma spiega i concetti che stanno alla base e in questo modo si riesce ad applicare questi concetti e la meditazione alla vita quotidiana. 

Nei vari step riuscivo sempre a percepirmi di più e man mano sono riuscita a capire cosa voglio realmente e cosa invece è legato alla sopravvivenza dell’ego. 

Ma questo è solo l’inizio! 

Grazie 🤍

MARTINA

L’esperienza con Bea è molto difficile da sintetizzare.

Dal coaching alla meditazione, si spazia per qualunque argomento e lo si analizza al fine di dargli ordine e senso attraverso un approccio profondo, pragmatico e scientifico.

Ho scoperto aspetti e metodi di funzionamento della mia mente prima sconosciuti, ho capito l’influenza che la respirazione quindi la meditazione hanno sulla nostra testa e sul nostro corpo.

Senza esagerare, il percorso con Bea ti da una marcia in più. Fondamentale nella vita privata, nel lavoro e nelle relazioni con gli altri. Per non parlare di quando tocca affrontare momenti difficili.

Dire che lo consiglio è riduttivo.

MATTIA