Self Mastery

Testimonials

“Bea è LUCE.

Il suo percorso è stato ed è per me tutt’oggi il mio ossigeno. Ossigeno si, perché mi mancava il respiro e solo grazie a lei ho ridato aria ai miei polmoni. Ho deciso di abbandonare la terapia con la psicologa per intraprendere questa strada e nella prima call con Bea ho capito subito che era la persona giusta… non so spiegarlo, è come se mi avesse letto dentro in un istante ed io mi sono sentita per la prima volta “capita”, e per la prima volta non ho avuto paura.

Con lei sto facendo un viaggio bellissimo, dentro e fuori. Grazie a lei ho acquisito nozioni e compreso di avere dentro di me degli strumenti fortissimi, questo suo percorso è un vero e proprio regalo della vita. Non so se bisogna essere pronti per affrontarlo, non so se ci si riesce anche quando va tutto bene, so solo che avrei tanto voluto averlo scoperto prima, per migliorare me stessa e la mia vita. Ma non è mai troppo tardi, e sopratutto oggi è il momento giusto per farlo.”

FABIANA

Grazie a Bea sono riuscita a percepire la mia essenza e ho fatto un upgrade su tutti gli aspetti della mia vita. 

È stato un piacere seguire le sue lezioni. 

Sono estremamente contenta di aver seguito questo percorso e lo consiglio a chiunque, non ho mai fatto un percorso che mi aiutasse così tanto. Ho apprezzato il metodo di insegnamento che non insegna solo le diverse meditazioni ma spiega i concetti che stanno alla base e in questo modo si riesce ad applicare questi concetti e la meditazione alla vita quotidiana. 

Nei vari step riuscivo sempre a percepirmi di più e man mano sono riuscita a capire cosa voglio realmente e cosa invece è legato alla sopravvivenza dell’ego. 

Ma questo è solo l’inizio! 

Grazie 🤍

MARTINA

L’esperienza con Bea è molto difficile da sintetizzare.

Dal coaching alla meditazione, si spazia per qualunque argomento e lo si analizza al fine di dargli ordine e senso attraverso un approccio profondo, pragmatico e scientifico.

Ho scoperto aspetti e metodi di funzionamento della mia mente prima sconosciuti, ho capito l’influenza che la respirazione quindi la meditazione hanno sulla nostra testa e sul nostro corpo.

Senza esagerare, il percorso con Bea ti da una marcia in più. Fondamentale nella vita privata, nel lavoro e nelle relazioni con gli altri. Per non parlare di quando tocca affrontare momenti difficili.

Dire che lo consiglio è riduttivo.

MATTIA

Yoga, breath-work e meditazione

Testimonials

“I’ve been doing “gym yoga” for more than a year. I become more flexible, more relaxed… I even got some kind of tricep definition from all of those chaturangas. But I was completely missing the point.

I’ve intensified my practice and finally found a teacher, THE teacher, Beatrice Montessori. She doesn’t know yet how much she was fundamental during the lockdown, the thought me it’s less about doing yoga and more about yoga doing you. It’s not about achieving the pose, it’s about how the pose changes you, challenges you and makes you feel afterwards.

Do yoga to strengthen your mind, sharpen your focus and raise your awareness, don’t think only about reps or burning calories. Sounds cheesy but yoga is a state of mind and I’m super grateful I start to understand it!”

— ELISA

“Ho iniziato questo percorso di meditazione con il desiderio di riuscire a trovare ogni giorno 5 minuti solo per me in cui poter riequilibrare la mia energia e riordinare i mille pensieri di ogni giornata e anche di riuscire controllare e calmare reazioni molto impulsive.

Mi sono accorta piano piano che le giornate in cui riuscivo a meditare erano sicuramente quelle più produttive, in cui avevo meno dispersione di energie nella gestione di un mente super caotica, giornate in cui sono riuscita a pensare e a trovare soluzioni più lucidamente. Spero con il tempo di riuscire ad abituarmi e non poter fare più a meno di questi 15 minuti solo per me e per il mio benessere mentale di ogni giorno.”

— MARIAELENA

“Era più di un anno che cercavo un corso di meditazione che mi aiutasse a fermare i pensieri. Ed ora, grazie a Beatrice, l’unico motivo che mi riesce a svegliare prima la mattina è il mio individuale momento di meditazione.

Bea è brava, precisa e soprattutto sempre in ascolto.

Finalmente, la meditazione è entrata nella mia vita, ed è bella come un piumone caldo quando fuori piove.”

— CECILIA